Tag

, , , , , , , , , , , ,

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko. Da non molto sono uscite le nuove colorazioni (alcune anche nell’edizione limitata) e ora ne sono disponibili 33 (qui il link del sito Kiko dove le potete trovare http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/ombretti/Long-Lasting-Stick-Eyeshadow/p-KM00306002). Io però sono rimasta fedele ai colori che ho acquistato la prima volta, ovvero i numeri 05, 07 e 10. Il packaging è comodo e maneggevole, sono facili da applicare e da sfumare ed inoltre la punta è della giusta grandezza e morbidezza, permette di tracciare sia righe sottili che più spesse. L’unica pecca è che il colore tende a seccarsi velocemente perciò la sfumatura va eseguita subito.

kiko long lasting stick eyeshadow packaging

Le colorazioni che ho acquistato sono ottime, molto pigmentate e scriventi. Solitamente li applico senza primer e mi durano per l’intera giornata senza problemi. Lo 05 è un marrone-bronzo con sottotono rosato. Io lo uso prevalentemente per la sera ma è adatto anche a un trucco da giorno. Lo 07 è un dorato brillante leggero. Lo uso spessissimo quando voglio un trucco semplice e veloce ma elegante oppure nell’angolo interno dell’occhio come illuminante e per aprire lo sguardo. Il 10 è un verde smeraldo davvero stupendo, soprattutto per le amanti del verde! Rispetto agli altri due colori questo è di sicuro il più “pazzo” e perciò lo uso più raramente, ma quando capita il risultato che ottengo mi piace sempre parecchio.

swatches delle mie colorazioni

swatches delle mie colorazioni

SCHEDA DEL PRODOTTO:

marca: Kiko

costo: 6,90 euro

durata: 8 ore circa

inci: CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYLATE, MICA, POLYETHYLENE, LAUROYL LYSINE, OZOKERITE, OCTYLDODECANOL, SYNTHETIC BEESWAX, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID. Puo’ contenere: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77007, CI 77163, CI 15850, CI 45380, CI 77491, CI 15985, CI 19140, CI 15850, CI 77492, CI 77499, CI 77289, CI 77742

scadenza: 24 mesi

quantità: 1,64 g

voto: 8.5/10

Prodotto davvero ottimo, comodo e facile da usare: asoolutamente CONSIGLIATO! Ora rimane solo un ultimo dilemma: quale colore scegliere? Fatemi sapere come vi siete trovate, se vi sono piaciuti, i vostri colori preferiti!

A presto

firma